Sei in: Home, Condizioni Generali di Fornitura


Ordini
Gli ordini devono essere trasmessi per iscritto e si intendono “Salvo approvazione della venditrice”.

Trasporto e Resa
La merce viaggia, anche se spedita Franco Destino, a rischio e pericolo del compratore. La merce è collaudata e controllata prima della spedizione. Il compratore avrà cura di verificare, al momento del ritiro, il buono stato dei prodotti. Alla consegna dovrà essere verificato il numero dei colli. In caso di mancanza dovrà essere apposta riserva scritta sul D.D.T.; senza tale riserva non saranno accettati successi reclami. Eventuali reclami sullo stato della merce dovranno essere inoltrati per iscritto entro 8 gg. (otto giorni) dal ricevimento ed in caso di reso dovrà essere effettuato in porto franco. L’imballo è gratuito; eventuali imballi speciali per gli arredi per i quali si ritiene necessario o per i quali è richiesto dall’acquirente, saranno addebitati al costo.

Termini di Consegna
I termini di consegna, anche se confermati, si intendono sempre in linea di massima, senza alcun impegno. Cause di forza maggiore autorizzano la Venditrice a ritardare, sospendere od annullare l’esecuzione degli ordini e in nessun caso sarà tenuta a risarcire eventuali indennizzi per danni diretti o indiretti. Quando l’esecuzione di un ordine è stata sospesa per inadempienza nei pagamenti da parte del Cliente, i nuovi termini di consegna decorreranno dalla data di effettivo pagamento di tutti i sospesi pregressi.

Pagamenti
Sono riconosciuti validi e liberatori soltanto se effettuati alla sede della Venditrice direttamente o tramite Istituti Bancari o su c.c.p.. Per i ritardi dei pagamenti alle scadenze pattuite saranno addebitati gli interessi di mora il tasso bancario corrente, salvo restando il diritto della Venditrice di sospendere o annullare gli ordini in corso, senza pregiudizio di ogni altra azione o diritto, nonché la facoltà di richiedere il pagamento di tutti i propri crediti, anche se non ancora scaduti.

Prezzi
I prezzi non sono comprensivi di Iva; sono modificabili in qualsiasi momento in conseguenza di variazione dei costi di materia prima e manodopera.

Prodotti
La Venditrice si riserva di apportare in qualunque momento e senza avviso, modifiche che siano ritenute convenienti per scopo di miglioramento o per qualsiasi esigenza di carattere costruttivo o commerciale, senza che ciò possa costituire diritto del committente per la ripetizione di prodotti aboliti o modificati.

Foro Competente
Unico Foro competente per eventuali controversie è quello di Lamezia Terme, anche in caso di chiamata in garanzia, rilascio di cambiali o pagamento di tratte.
Homepage - Accesskey: ALT+h enter Contatti - Accesskey: ALT+c enter Consip (Configurazioni tipo consip) - Accesskey: ALT+y enter Homepage - Accesskey: ALT+h enter E-mail: info@mobiliperlescuole.it - Accesskey: ALT+m enter